Cassano non ha dubbi: «Paratici? Se al Milan arriva lui, per la panchina sceglie uno tra questi due!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassano parla a Viva el Futbol e dice la sua sul futuro ds del Milan e sulla conseguente scelta dell’allenatore rossonero L’ex calciatore Antonio Cassano, durante la trasmissione ‘Viva el Futbol’, ha commentando e detto la sua sul prossimo futuro del Milan, partendo dalla questione ds. Se la scelta dovesse poi ricadere sull’ex Juve Fabio Paratici, uno […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Il nome di Fabio Paratici è sempre molto in voga a 'Casa Milan': è un direttore sportivo vincente con legami molto forti. Anche se è consapevole che, al Milan, non troverebbe il budget, che ha avuto per dieci anni alla Juventus o anche quello ottenuto in Inghilterra al Tottenham. (Pianeta Milan)
Il nuovo Milan dipenderà molto dalla scelta del direttore sportivo. La proprietà rossonera ha da tempo cominciato i casting, ma il recente viaggio in America di Giorgio Furlani è servito per ribadire la sua centralità in una scelta tanto delicata quanto cruciale per il futuro del club rossonero. (Milan News)
Discorso direttore sportivo. Il QS: "Paratici più di Tare. E poi gli outsider..." In merito a questo il QS ha questa mattina titolato "Paratici più di Tare", ribadendo il fatto che le quotazioni dell'ex Juventus sono in netta crescita rispetto all'inizio. (Milan News)
Trofei ai quali Max ha aggiunto la Coppa Italia dello scorso maggio, quando Fabio aveva già abbandonato la Signora mettendo nel frattempo in bacheca un tricolore con Sarri e le due coppe nazionali con Pirlo. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan monitora anche Tony D'Amico dell'Atalanta per il ruolo di ds (Milan News)
Il giornalista Daniele Triolo, a Radio Rossonera, ha fatto il punto sulla questione nuovo direttore sportivo del Milan, tirando in ballo anche il possibile nuovo allenatore. Il favorito al momento come ds sembrerebbe l’ex Juventus, Fabio Paratici. (Milan News 24)