Wall Street, Nasdaq verso forte calo in avvio. Vix sui massimi dal 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borse.it ECONOMIA

Le borse europee scambiano in forte ribasso dopo il crollo di Tokyo e Wall Street punta verso un’apertura a sua volta in rosso. In particolare, il Nasdaq 100 si avvia a registrare il maggior calo in apertura dai tempi della pandemia, in un contesto di crescente volatilità e di forti vendite sul comparto tecnologico, complici anche i volumi tipicamente più bassi del periodo estivo. Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Somiglianze e differenze Ma le somiglianze vanno a braccetto con le differenze. Don’t panic, niente panico, direbbero gli americani. (Milano Finanza)

Il peggiore è il Nasdaq, che crolla del 6,05% a 15.760,02 punti, seguito dallo S&P 500, che perde il 4,16% a 5124,25 punti. Risultato negativo anche per l'indice Dow Jones, che perde il 2,76% a 38.640,33 punti. (PPN - Prima Pagina News)

Un lunedì nero per le borse mondiali è quello che stiamo vivendo con un sell off iniziato venerdì e che sta continuando, accrescendo il timore forte che l’economia americana finisca in recessione. (Wall Street Italia)

INDICI IN ROSSO RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA (financialounge.com)

Ma l'evidenza dello stress che stanno vivendo le p… La sbandata delle Borse, come spiegano Goldman Sachs e Morgan Stanley, è in larga parte dovuta alla tipica volatilità d'agosto. (La Stampa)

Nasdaq 100 S&P-500 (LA STAMPA Finanza)