Italia U21, Baldanzi colpito duro durante la sfida contro San Marino: il giocatore lascia il campo a metà del primo tempo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro infortunio in casa Roma in questo periodo di pausa per gli impegni delle Nazionali. Dopo il rientro nella Capitale di Dovbyk per un problema muscolare che gli ha impedito di giocare con l’Ucraina, poco fa anche Baldanzi è stato costretto a fermarsi. Il giocatore era stato infatti schierato titolare dal ct della nazionale azzurra under 21 nel match in corso contro San Marino, ma a metà del primo tempo il giallorosso ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (Giallorossi.net)
Su altri media
Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: “Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la... (SOS Fanta)
Infortunio Baldanzi – Doppia tegola per la Serie A e il fantacalcio direttamente dalla gara in corso tra la Nazionale Under 21 e San Marino. Dopo Fazzini, si fa male anche Tommaso Baldanzi. (FantaMaster)
Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Andrea Agostinelli 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:27) (SOS Fanta)
Ancora una tegola per l'Under 21 e per la Roma. Gli azzurrini, impegnati contro San Marino nel match valido per l'ottava giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei, hanno già dovuto fare a meno di Fazzini, sostituito per infortunio dopo tredici minuti. (Fantacalcio ®)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Partito titolare e autore di alcune belle giocate nei primi minuti, il centrocampista azzurro si è accasciato sulla trequarti a gioco fermo, prima di un calcio di punizione a favore degli azzurrini, chiedendo l’ingresso dello staff medico della nazionale. (PianetaEmpoli.it)