Champions League, mercoledì Milan-Stella Rossa: dove vederla in tv

Nella sfida a San Siro i rossoneri cercheranno la loro quarta vittoria consecutiva in Europa È tutto pronto per Milan-Stella Rossa di mercoledì 11 dicembre, la sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League che vede i rossoneri di Paulo Fonseca affrontare a San Siro la squadra serba. Si gioca alle ore 21. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita. Quando si gioca Milan-Stella Rossa La partita, dunque, si disputerà nello stadio di San Siro a Milano, mercoledì 11 dicembre alle 21. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura presso il centro sportivo rossonero di Milanello alle ore 11:30. Calciomercato Milan – Clamoroso: il Diavolo soffia l’attaccante all’Inter > > > (Pianeta Milan)

Champions League, gli arbitri delle italiane in campo mercoledì (Milan News)

El Fardou carica la Stella Rossa in vista del Milan: "Se ci credono, possono vincere" (TUTTO mercato WEB)

Il monito della Gazzetta: "La Stella Rossa va rispettata"

Per la sesta giornata del girone unico di Champions League, il Milan ospiterà a San Siro la Stella Rossa di Belgrado. Per la gara è stato designato l'esperto arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano che, per la sesta volta in carriera, arbitrerà i rossoneri in una gara ufficiale. (Milan News)

È in corso, a Milanello, l'allenamento di rifinitura dei rossoneri di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Stella Rossa di Champions League (Pianeta Milan)

Domani il Milan torna in campo in Champions League. Ad affrontare i rossoneri a San Siro, di ritorno dopo due gare in trasferta contro Real e Slovan, ci sarà la Stella Rossa del grande ex Rade Krunic in una sfida che inizierà alle ore 21 e sarà valevole per la sesta giornata della league phase della competizione continentale. (Milan News)