Juventus bloccata in aeroporto a Birmingham per il passaporto di Weah

Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. I bianconeri sono rimasti bloccati per un intoppo burocratico. Timothy Weah infatti ha doppio passaporto, quello francese e quello statunitense. Al momento dei controlli però, l’esterno aveva solo il documento francese, ma le autorità aeroportuali di Birmingham gli hanno chiesto anche la documentazione americana (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Da segnalazione anche il gol annullato ai padroni di casa a tempo scaduto (carica su Di Gregorio). Reduce dall'1-1 esterno con il Lille, la Juventus trova un nuovo pareggio sul campo dell'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League (La Stampa)

Altra sconfitta, invece, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Nel finale brivido sul gol annullato a Rogers. (Firenze Viola)

La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Aston Villa-Juventus, le pagelle di CM: Conceicao accende la luce, Koopmeiners ancora bocciato. Dibu Martinez illegale

La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

Come sottolinea Opta, la Juventus ha vinto solo una delle ultime sette trasferte in Champions League (due pari, quattro ko), battendo il Lipsia in questa edizione. La Juventus ha vinto soltanto tre delle ultime 15 partite contro club inglesi in Champions League (tre pareggi, nove sconfitte); questa sarà la prima trasferta dei bianconeri in Inghilterra dal novembre 2021, quando maturò lo 0-4 a Londra contro il Chelsea. (Corriere della Sera)

Getty (Calciomercato.com)