Nessuno come Inter ed Atalanta in Champions League: le uniche squadre a non aver subito goal

Inter ed Atalanta condividono in primato in questa Champions League: le due squadre hanno le migliori difese del torneo. Due vittorie per scalare la classifica e per lanciarsi nella corsa che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Inter e Atalanta si regalano i tre punti nella quarta giornata della ‘fase campionato’ della massima competizione europea e lo fanno superando due avversari di rango con Arsenal e Stoccarda (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (CalcioNapoli24)

Io non riesco a capire. Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione (ilBianconero)

L'attaccante Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro: "La porta ancora inviolata è una cosa importante, zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (AreaNapoli.it)

Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: 'L'ambizione è giusta. Se poi si perde non è fallimento'

Così Hakan Calhanoglu, MVP della sfida contro l'Arsenal, ai microfoni dell'emittente statunitense CBS. "Quando l'arbitro stava sentendo il VAR io ho cercato subito solo di concentrarmi su me stesso e su quel momento, il rigore è sempre 50 e 50, non è mai facile segnare. (Sport Mediaset)

L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest'anno mai così feroce. È l'ottava vittoria nelle ultime 9 partite: la più bella e importante, la più difficile e prestigiosa. (il Giornale)

CHAMPIONS, TUTTI GLI HIGHLIGHTS - LAUTARO: "VOGLIAMO TUTTO" (Sky Sport)