Angelina Mango sul compagno Antonio Cirigliano: “Non ci siamo lasciati, sono innamoratissima”

Angelina Mango smentisce la rottura con il fidanzato Antonio Cirigliano. Ospite a Domenica In dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2024, la giovane cantante ha dichiarato: “Non è vero che ci siamo lasciati. Conviviamo, sono innamoratissima”. Erano molti i rumor che volevano che la loro storia fosse finita qualche giorno prima dell’inizio del festival, ma ora la diretta interessata ha negato. E non solo: pare infatti che lo stesso Antonio Cirigliano abbia pubblicato una storia Instagram nella quale mostrava vicinanza ad Angelina Mango durante la finale del festival. (DireDonna)

Ne parlano anche altri media

La Sad vincono il FantaSanremo 2024. A determinare la vittoria di La Sad il crescendo in termini di punteggio che hanno avuto dalla terza serata in poi, 145 punti sia giovedì che venerdì e 101 ieri malgrado il malus di -24 per il 27esimo posto nella classifica del Festival. (L'HuffPost)

Numerosi profili stanno analizzando e spiegando la vittoria di Angelina Mango, a fronte del 60% ottenuto da Geolier al televoto. Non si placano le polemiche, soprattutto sui social. (DiLei)

Erano molti i rumor che volevano che la loro storia fosse finita qualche giorno prima dell’inizio del festival, ma ora la diretta interessata ha negato. E non solo: pare infatti che lo stesso Antonio Cirigliano abbia pubblicato una storia Instagram nella quale mostrava vicinanza ad Angelina Mango durante la finale del festival. (DireDonna)

Esplorare l’educazione del futuro all’interno della ‘città murata’ Il GEG on Tour – Italia sta per fare ritorno a Milazzo. Il 16 febbraio, infatti, l’importante evento nel panorama dell’istruzione digitale che mixa innovazione, formazione e condivisione, tornerà nella provincia di Messina e promette di essere ancor più un’esperienza stimolante e formativa per i partecipanti che potranno arricchire le proprie competenze e connettersi con colleghi appassionati. (Normanno.com)

“Vince”, all’anagrafe Vincenzo Tempera, è uno degli storici direttori d’orchestra del Festival di Sanremo, probabilmente il più “anziano” in vita, con oltre 38 festival alle spalle. Ha composto le più famose e amate sigle dei più celebri cartoons come Goldrake, Ape Maia, Capitan Harlock, Daitan III, Hello Spank, arrivando a vincere l’ambito Disco d’Oro con “Ufo Robot”. (Sardegna Reporter)