Bonolis - Lucio Presta, il clamoroso divorzio e il ruolo di Sonia Bruganelli. Ora volano gli stracci
Lucio Presta, il clamoroso divorzio e il ruolo di Sonia Bruganelli. Ora volano gli stracci Finito il matrimonio professionale durato ben 35 anni tra il manager e il conduttore che erano come fratelli. E siamo nel più classico "cherchez la femme" Il 2025 della tv parte con il botto: Paolo Bonolis e il manager Lucio Presta si separano. E tra i due volano gli stracci. Il fatto che uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, oltre che il più pagato, e uno dei manager più importanti dello spettacolo italiano “divorzino” dopo ben 35 anni vissuti gomito a gomito nel costruire una carriera densa di successi e soddisfazioni potrebbe sembrare una notizia per addetti ai lavori se non fosse noto anche alle pietre il profondo legame che ha sempre unito i due e soprattutto se la fine di questo sodalizio non si ripercuotesse, come inevitabilmente sarà, sulle carriere di entrambi. (Milleunadonna.it)
Su altre fonti
Il conduttore non cita mai Lucio Presta, il potente manager cosentino, si limita a comunicare la rottura con il suo storico agente con una nota stringata dai toni istituzionali. (Il Fatto Quotidiano)
Suonava molto ambiguo, ieri sera, il reel condiviso da Sonia Bruganelli tra le storie Instagram che riportava parole al vetriolo. Bastava aspettare qualche ora per iniziare a unire i puntini e capire che, forse, quel messaggio anticipava la bomba che stava per esplodere. (Today.it)
Gossip TV L'annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram del celebre conduttore, che ha scritto: (ComingSoon.it)
Il post di Paolo Bonolis "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'Arcobaleno Tre'. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano". (Adnkronos)
Il conduttore, con un post su Instagram, dichiara: "Dopo 35 anni di intensa collaborazione, il rapporto si interrompe qui". (Fanpage.it)
L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram del presentatore tv Paolo Bonolis: il post con una scritta nera su fondo bianco rivela a spettatori e fan la decisione di lasciare l'agenzia Arcobaleno Tre (l'importante agenzia di Lucio Presta, in precedenza manager di Amadeus). (ilmessaggero.it)