Twente - Lazio, le probabili formazioni: spazio al turnover europeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)

“Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)

Partenza col botto in campo internazionale per i biancocelesti - tanto da essere addirittura primi nella nuova e unica maxi classifica - e c'è voglia di proseguire su questa scia, con gli olandesi che invece ancora non hanno trovato la vittoria in quest'avvio ma raccolto appena due punti finora e che cercano, pertanto, disperatamente il primo successo internazionale. (CalcioNapoli24)

In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)

Per il resto del reparto difensivo, invece, se Marusic va verso la conferma, Pellegrini dovrebbe prendere il posto di Nuno Tavares. L'obiettivo è ovviamente quello di rimanere a punteggio pieno in classifica. (ilmattino.it)

TMW Lazio, la probabile formazione per il Twente: Pedro dal 1'. Dia centravanti (TUTTO mercato WEB)