Michelin 2025: Chi perde la Stella in Italia

Michelin 2025: Chi perde la Stella in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Guida Michelin 2025 porta con sé, come sempre, una ventata di novità e sorprese nel mondo dell’alta cucina italiana. Mentre alcuni ristoranti raggiungono nuove vette, altri vedono sfumare il loro riconoscimento stellato. La decisione di revocare una stella Michelin può riflettere diversi fattori: cambiamenti nella gestione, evoluzione del menu o semplicemente la volontà degli chef di intraprendere nuove strade (Food Makers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siete un grande orgoglio, siete forti". "Sognare, lo dico sempre ai giovani, è bellissimo. (la Repubblica)

Sassari L’edizione 2025 della guida Michelin non regala sorprese per la Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Svelati i nomi dei ristoranti che hanno ottenuto una, due o tre stelle nella celebre guida Michelin 2025, giunta alla sua 70esima edizione. (quotidianodipuglia.it)

A Lamezia è record di stelle Michelin con i giovani chef Lepore e Abbruzzino

Emozionato e commosso, il super chef di Villa Crespi ritira sul palco del Teatro Luciano Pavarotti di Modena il Mentor chef Award, il premio per i cuochi più grandi, quelli… (La Repubblica)

Casa Perbellini 12 Apostoli di Verona è il nuovo ristorante 3 stelle Michelin d'Italia e sul palco del Teatro Pavarotti di Modena lo chef Giancarlo Perbellini porta tutta la sua emozione, dedicando il premio alla moglie e alla sua squadra. (la Repubblica)

Lamezia si riscopre città leader della regione grazie alle qualità, al rigore e all’innovazione che due giovani professionisti sono riusciti ad esprimere attraverso il loro talento: si tratta di Luigi Lepore e – da oggi – anche Luca Abbruzzino, rispettivamente titolari dei due ristoranti stellati nel cuore del centro storico della città. (Il Lametino)