Dal Napoli alla Juve, Giuntoli e Motta ci provano: la reazione di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Occhi puntati da parti di Giuntoli e Motta su un giocatore del Napoli, di seguito riportato il nome e la reazione di Conte Il Napoli lavora sulla finestra di mercato avendo le idee chiare sulle mosse che dovrà fare. In particolare, il ds Manna vuole accontentare Conte in tutte le sue richieste. Nel frattempo, la squadra Partenopea si concentra anche sul campo tra allenamenti e amichevoli per poter arrivare nelle migliori condizioni fisiche all’inizio della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" C'è anche un altro titolo, sempre a tema mercato: "Dovbyk s'è pagato un po' di Roma". Ha rinunciato a 1,5 milioni per diventare giallorosso: bel gesto, da parte del nuovo bomber di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

La discriminante Nico e un incontro fondamentale Gonzalez deve prendere una decisione (fiorentinanews.com)

Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto non una bensì due contropartite di natura tecnica al club allenato da Raffaele Palladino. I nomi in que (ilBianconero)

Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)

Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Toro, svolta Gosens. L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. (Viola News)