GF, Shaila Gatta in preda ai sensi di colpa: confessione in lacrime su Javier

Nella sesta puntata serale del Fratello andata in onda giovedì 3 ottobre, è apparso evidente che le vicende amorose della casa sono tutt’altro che chiarite. Il quadrilatero più chiacchierato di questa edizione continua a tenere banco, con Javier, Helena, Shaila e Lorenzo come protagonisti. Con il contributo di Alfonso Signorini, i ragazzi hanno tentato nuovamente di dare una spiegazione ai loro comportamenti, senza arrivare però a delle conclusioni definitive. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

"Io ti appoggio al cento per cento", ha dichiarato Shaila, confidandosi con Helena e sostenendo la sua scelta di prendere le distanze da Lorenzo, ritenendolo troppo ambiguo. (Grande Fratello)

In Giardino, il ragazzo si sfoga con Amanda e Michael, esponendo alcuni pensieri e decisioni. Questa giornata sembra essere stata stravolta da tristezza e riflessioni, anche Lorenzo, che in genere sembra essere il più energico, oggi ha preferito stare in silenzio e ripensare agli ultimi eventi. (Grande Fratello)

Durante la puntata di ieri del GF, però, Shaila ha voluto chiarire la situazione rivelando di aver preso un’importante decisione, ovvero, quella di reputare Lorenzo solo un amico. Il quadrilatero, così, può venir meno, in quanto lei ha intenzione di concentrarsi solamente su Javier, mentre Lorenzo ed Helena possono viversi serenamente la loro conoscenza. (Tutto.TV)

La Promessa INCREDIBILE anticipazione: Lorenzo prende una decisione avventata e se ne pentirà

Le chiacchiere post puntata sembrano non voler finire, e in camera da letto Lorenzo decide di mettere in guardia Helena sui comportamenti di Shaila. "Stai attenta", le dice con decisione, avvertendola dei possibili contrasti nelle parole della ballerina, che a suo avviso appaiono contraddittorie e poco sincere. (Grande Fratello)

Il gieffino, infatti, sempre più vicino a Helena Prestes, la mette in guardia su Shaila Gatta e le confida il suo piano per "smontare" Iago Garcia. (Fanpage.it)

Un Omicidio Mascherato da Battuta di Caccia Le investigazioni di Alonso de Lujan (Manuel Regueiro) spingeranno Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano) a prendere una decisione affrettata nel corso delle prossime puntate italiane de La promessa. (SofiaOggi.com)