Chiesa-Barça: il dialogo avanza

Ramadani, agente del giocatore, sta lavorando alacremente per trovare una mediazione tra i club Redazione 22 agosto - 08:53 E no, alla fine non c’è tutta questa distanza tra la richiesta della Juventus e l’offerta del Barcellona per il cartellino di Federico Chiesa: 15 milioni da una parte, 10 da quell’altra. Una cifra davvero risibile, come riporta Tuttosport, se apportata alla storia e alle spese del club catalano che, però, è alle prese con una spending review che consenta di poter operare sul mercato, tanto è vero che non ha ancora potuto tesserare Dani Olmo (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il caso Federico Chiesa vive le ultime battute: la Juventus e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno deciso da temo di non rinnovare il contratto all'esterno della nazionale italiana che è legato ai bianconeri fino a giugno del 2025. (AreaNapoli.it)

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

Non sono esclusi colpi a sorpresa in questi ultimi giorni di mercato estivo: dalla Francia arriva la notizia a sorpresa sulla Juve di Thiago Motta. (SpazioJ)

Sorpresa dalla Francia: la Juve può piombare su una vecchia conoscenza di Motta

Federico Chiesa ora dopo ora si avvicina al Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. La prudenza però è d’obbligo soprattutto per un giocatore la cui estate è stata tribolata a partire dall’esperienza con la Nazionale fino all’essere messo fuori rosa dalla nuova Juventus di Thiago Motta. (Terzo Tempo Napoli)

Federico Chiesa resta un nome caldo per il mercato Lazio: l’attaccante è in uscita dalla Juve e fa gola a diversi club anche all’estero. Tra di essi c’è il Barcellona, che ha provato anche a sondare il terreno con i rossoneri per Leao. (Lazio News 24)

Marotta è pronto a farlo di nuovo: dopo Taremi e Zielinski, è pronto a chiudere un altro colpo a zero per l'anno prossimo L'Inter sta per chiudere questo mercato estivo con l'acquisto di Tomas Palacios, il nuovo difensore che la società cerca da tanto tempo. (Spazio Inter)