Milan, Fonseca su tutte le furie: decisione clamorosa

Milan, Fonseca su tutte le furie: decisione clamorosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In casa Milan sta scoppiando la bufera, la decisione è clamorosa: Paulo Fonseca è una furia, i tifosi sul piede di guerra Se dopo la prima settimana ufficiale di mercato dovessimo fare una sorta di classifica per quanto riguarda le squadre attive, beh il Milan occuperebbe a mani basse l’ultima posizione. Tutte le big del nostro campionato – più o meno – hanno fin qui piazzato acquisti o, comunque, sono in dirittura d’arrivo colpi di mercato volti a migliorare la rosa oppure a coprire falle emerse nel corso della scorsa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Voglio costruire una squadra che lasci i tifosi orgogliosi, con un'identità forte e che giochi negli ultimi trenta metri": è quanto promette Paulo Fonseca nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Milan. (Tiscali)

Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno! Dopo l'ufficialità arrivata quasi un mese fa e l'arrivo nella mattina di sabato, oggi finalmente Paulo Fonseca si presenta al mondo rossonero in conferenza stampa. (Milan News)

"Inutile fare i paragoni con il passato. Una delle cose che dobbiamo migliorare se vogliamo vincere è essere una squadra più equilibrata. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, ma questo è collegato al modo di difendere. (Sky Sport)

Raduno Milan 2024-25: la LISTA COMPLETA e UFFICIALE dei calciatori presenti. Ibrahimovic svela una CLAMOROSA novità su Origi e Ballo-Touré

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso nota la lista dei calciatori convocati per il raduno 2024-25. Di seguito la lista competa e ufficiale. COMUNICATO – Il primo giorno di una nuova e lunga stagione: a Milanello la squadra si ritrova per dare inizio al 2024/25. (Milan News 24)

Leggi ogni parola che Paulo Fonseca ha detto nella sua prima conferenza stampa come Milanodel nuovo allenatore dei rossoneri, le sue ambizioni, come cambierà la squadra e il ruolo di Rafael Leao. Lunedì mattina Fonseca si è rivolto ai media nella sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore dei Rossoneri. (Football Italia)

Nel parlare della sua decisione di tornare in Serie A, il tecnico portoghese ha fatto riferimento all’esperienza sulla panchina della Roma, guidata dal 2019 al 2021: “Ho una grande passione per l’Italia, ho avuto una grande esperienza a Roma e poi ho avuto la possibilità di lavorare in un altro campionato molto particolare. (RomaNews)