Gabbia: “Al Milan mi sento importante”. Poi svela l’obiettivo reale
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo rinnovo, svelando il suo reale obiettivo Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 Matteo Gabbia, difensore del Milan, nella giornata odierna ha firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero e sono uscite le prime anticipazioni dell'intervista che uscirà sui canali ufficiali, durante la quale ha svelato il suo obiettivo. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Il difensore centrale è stato il primo a rinnovare con il Diavolo, ora tocca ad altri calciatori: ecco il punto della situazione (CalcioMercato.it)
Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto del suo difensore Matteo Gabbia fino al 2029. Un ragazzo entrato nel cuore di tutti i tifosi milanisti per la sua umiltà, dedizione al lavoro e quel gol, iconico segnato nell'ultimo derby contro l'Inter. (Milan News)
Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: El Shaarawy e Dybala dietro Dovbyk, Hummels dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! Le confessioni di Fagioli nel documentario 'Fragile': "Giocavo a calcio per ripagarmi i debiti" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Nel pomeriggio di oggi, prima di recarsi a Casa Milan per la firma del nuovo contratto, Matteo Gabbia ha sorpreso insieme ad Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro qualche attimo di spensieratezza in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. (Calciomercato.com)
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia. Ecco la nota rossonera: "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. (fcinter1908)
La firma apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, suggellando un accordo che garantirà a Gabbia un ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. (CalcioNapoli1926.it)