È stato l’Europeo di Nico Williams: stella a sorpresa, ora è uomo mercato

Per lui anche record contro l’Inghilterra: è il secondo più giovane giocatore nella storia a segnare un gol in una Finale dopo Anastasi. Non solo l’Europeo di Lamine Yamal. Euro 2024 è stato il palcoscenico della consacrazione di Nico Williams, che con il giocatore del Barcellona e Morata ha formato un tridente che ha scardinato ogni difesa in Germania. Nella Finale di Berlino ha trovato il goal che ha stappato la contesa, appena 9 secondi dopo l'inizio del secondo tempo. (Goal Italia)

Su altre fonti

La Spagna deve molto ai suoi ragazzini d'oro, Yamal e Nico Williams: in un gruppo che era un mix di giovani talenti ed esperienza, loro due sono stati il simbolo di una generazione che è pronta a farsi carico della storia iberica. (TUTTO mercato WEB)

Tutta la nostra gente se lo merita, i nostri genitori, i tifosi. Siamo campioni d'Europa, siamo molto felici e personalmente spero di continuare così». (Corriere del Ticino)

HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Spagna, notte folle: Nico Williams scatenato

Spagna, Nico Williams: "Abbiamo risposto colpo su colpo, e ora siamo campioni" (TUTTO mercato WEB)

Sorride, Nico Williams. Attorno a lui, la grande fiesta roja colora i corridoi grigi dell’Olympiastadion. (Corriere della Sera)

Seguici Euro 2024, la protagonista è... la coppa (Sport Mediaset)