Il Colpo di Mezzanotte - Commisso stoppa la cessione di Gonzalez alla Juventus. Intrigo Gudmundsson

Gonzalez alla Juve? No, almeno per Rocco Commisso. In questo momento non ci sono le condizioni per la cessione dell'esterno argentino. Anche perché non si è ancora sbloccata la trattativa per Albert Gudmundsson con il Genoa, ancora alla ricerca di un sostituto, anche se Gilardino farà di tutto per non far partire l'islandese. Nelle ultime ore si sarebbe rifatta anche viva l'Inter per il calcatore. E' questo il riassunto dell'ultima giornata di mercato viola (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Questo pomeriggio il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, sottolineando come il passaggio dell’argentino a Torino sia questione di “incastri”. (fiorentinanews.com)

Adesso bisogna capire quanto inciderà la volontà del presidente viola nell'affare. Non siamo quindi alla parte finale dell'affare. (Viola News)

Secondo quanto riportato da Radio Bruno non ci sarebbe ancora il via libera per la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus da parte del patron viola Rocco Commisso. In questo momento rischia dunque di tornare in discussione l’accordo tra la società viola e la Juventus. (Labaro Viola)

Ha chiesto la cessione: Giuntoli spiazzato, la Juventus ha un altro problema

Juve, frenata nella trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez? Commisso non vuole cederlo 30 minuti fa (Calciomercato.com)

Nico Gonzalez è sempre più lontano dalla Fiorentina. L'argentino ha chiesto al club di poter essere ceduto. Ha già l’accordo sia con la Juventus (e di massima anche con l’Atalanta), in uno stallo di mercato che riguarda il proprio futuro che al momento lo scontenta. (Sky Sport)

Per la Juventus sta iniziando un nuovo ciclo. La pre season non è andata benissimo: anche ieri è arrivata una sconfitta contro l’Atletico Madrid. Fino ad oggi, l’unica vittoria dei bianconeri è quella contro la Next-Gen giocata allo Stadium. (Minuti Di Recupero)