The Boys 4, cos’è diventato Butcher: I nuovi poteri rappresentano la sua salvezza?

News Serie TV Il finale della quarta stagione di The Boys ha mostrato un nuovo Butcher, dotato di superpoteri. Ma sono permanenti? E questo significa che non morirà? Durante la quarta stagione di The Boys Butcher ha rischiato grosso. Con un tumore causato dal Temp V iniettatosi più volte nel corso della stagione precedente per contrastare Patriota, ha poi scoperto il prezzo da pagare, che si è poi rivelato essere un altro. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma, prima di guardare al futuro, cosa è successo nel finale di stagione appena uscito? Ecco il riassunto dell’ultima puntata. Il 18 luglio è uscito su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione di The Boys, la serie tv creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. (Libero Tecnologia)

The Boys 4 è su Prime: Patriota (Antony Starr) o Donald Trump? Esplosioni di teste, corpi mozzati, carni squartate, orge di supereroi più o meno superdotati. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nel finale di stagione di The Boys 4 scopriamo che, nonostante il fatto di essere stata cacciata in malo modo dai Sette da parte di Patriota, Sister Sage (Susan Heyward) si è comunque attenuta al suo piano nonostante il “licenziamento” e che tutto quello che è accaduto era stato da lei previsto. (BadTaste.it TV)

The Boys: Colby Minifie sul motivo che ha spinto Ashley a restare "Una storia di abusi"

Lo spettacolare finale di The Boys 4, che a differenza del passato ha effettivamente portato avanti la storia in vista dell'ultima stagione, ha confermato quello che vi avevamo detto nella nostra recensione uscita con il debutto della nuova stagione, e cioè che per comprendere appieno quello che si vede in The Boys bisogna aver visto (almeno) anche lo spinoff Gen V. (Today.it)

Serie TV The Boys: i 10 Supes più forti apparsi nelle serie LISTA La quarta stagione di The Boys si è appena conclusa e vogliamo mettere a confronto i protagonisti di questa fenomenale serie tv Di Francesco Buffa (LaScimmiaPensa.com)

Intervistata da TVLine, Colby Minifie ha spiegato perché Ashley non se ne è andata con A-Train, nel finale della stagione 4 di The Boys: Penso che il diavolo che conosce sia molto più sicuro per lei del diavolo che non conosce. (BadTaste.it TV)