VOCALLELLI: " Dzeko è entrato nell'ordine d’idee di poter andare via da Roma" - FERRAZZA: "Anche lo scorso anno c’era il rischio, ma oggi la situazione è diversa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibanez non è pronto per fare il titolare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
C'è troppa gente intorno all'operazione e in troppi hanno parlato con lo United: sono 3 mesi che deve essere la settimana decisiva (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7). Izzo?
(PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7). Intorno a Smalling si sta creando troppa confusione.
Ad ora smentisce qualsiasi contatto (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7). (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera sulle sue pagine dedicate alla Capitale riporta della mancata partenza di Dan e Ryan Friedkin verso gli USA. Una novità rispetto al programma dei nuovi proprietari del club giallorosso che avrebbe una sola spiegazione: un incontro in arrivo con Virginia Raggi, sindaco di Roma, per la questione stadio. (TUTTO mercato WEB)
De Laurentiis, Fienga e Calvo avevano preso parte alla riunione di Lega di mercoledì scorso quando il presidente del Napoli aveva avvertito i primi sintomi da contagio. E adesso potrà incontrare Dan e Ryan Friedkin, che non ha ancora incrociato dal giorno del loro arrivo a Roma (ForzaRoma.info)