Corsa al Quirinale, cresce la fronda in Pd e Fi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi in direzione Matteo Renzi non farà nomi ma un appello per evitare il flop del 2013. Debora Serracchiani: "Silvio Berlusconi indispensabile" di Maria Berlinguer. Tags. 16 gennaio 2015. Corsa al Quirinale, cresce la fronda in Pd e Fi. ROMA. «Elezione ... (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri giornali
“Apriamo una ... (zz7)
Serrare le fila di Forza Italia. L'ex premier ascolta Fitto e le ragioni dei suoi parlamentari, ma ribadisce: mi aspetto che il partito resti compatto sul Nazareno. (il Giornale)
Così in una nota la capogruppo alla Camera di Area Popolare (Ncd-Udc) Nunzia... (Prima Pagina News )
Tra lunedì e mercoledì si affronterà la questione della Legge Elettorale, della riforma costituzionale e delle alleanze sul successore di Giorgio Napolitano al Quirinale. Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... (Notizie - Guidone.it)
Tutto ruoterà, ancora una volta, sull'asse Renzi-Berlusconi che ha i numeri per arrivare presto all'elezione del nuovo ... (In Terris)
Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)