Ascolti tv venerdì 2 agosto: chi ha vinto tra le Olimpiadi di Parigi, Metti la nonna in freezer e Una seconda occasione

Tutti i dati Auditel di venerdì 2 agosto. Le Olimpiadi di Parigi 2024 vincono la prima serata con 2.115.000 spettatori, seguiti da Canale 5 con il film Una seconda chance che ha guadagnato 2.073.000 spettatori. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Televisione In un passato lontano, Aldo ha tradito Vanda e abbandonato i suoi figli a Napoli. A Roma ha ricominciato con Livia, una collega e una 'voce' più gentile. In mezzo due figli, Anna e Sandro, che crescono e covano un avvenire di rancori. (MYmovies.it)

Il gran caldo dell'estate 2024 non dà tregua e non abbiamo nemmeno una novità per rinfrescarci: gli ascolti tv del 2 agosto rispecchiano una programmazione televisiva completamente ferma, in attesa che la stagione riprenda, fatta di tante repliche in cui spiccano le Olimpiadi di Parigi 2024. (DiLei)

Seguendo la nostra guida tv troverai anche i programmi di stasera in tv in seconda serata e i programmi, film e le serie televisive sui canali Rai Mediaset e Sky. (La Stampa)

I film da vedere stasera in tv: Miriam Leone o Dante, l’alternativa alle Olimpiadi è tutta italiana

23.20 Codice - La vita è digitale Digital Sex. Conduce Barbara Carfagna 23.55 Tg 1 Sera (la Repubblica)

Questa sera su Rai 1 alle 21.25 va in onda Metti la nonna in freezer, film leggero e rinfrescante con una trama a metà tra black comedy e critica sociale, priva di facile morale ma con spunti di riflessione mai banali. (Io Donna)

Miriam Leone e Fabio De Luigi vs Sergio Castellitto (Boccaccio) che indaga su Dante (Alessandro Sperduti). Per chi stasera non fosse interessato a seguire le Olimpiadi di Parigi 2024 (su Rai 2) l'alternativa cinematografica è tutta italiana. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)