Roma, Juric: "Secondo tempo fantastico, i cambi ci hanno aiutato tanto"

Roma, Juric: Secondo tempo fantastico, i cambi ci hanno aiutato tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ROMA "Qualcuno era meno reattivo del solito, ma è comprensibile dopo la gara con l'Athletic Bilbao" Vedi anche Serie A Serie A, Roma-Venezia 2-1: decide un'incornata di Pisilli Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. "Abbiamo alcuni giovani con talento, gamba ed entusiasmo. Hanno tanta energia, ma bisogna solo essere lucidi nelle scelte - ha spiegato Juric -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. La partita (Adnkronos)

Qual è la considerazione che ha post Roma-Venezia? "Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma. La colpa di questa loro vittoria è tutta nostra. Torniamo a casa con le mani vuote. (Tutto Venezia Sport)

Il discorso dei cambi diventa relativo, quando hai delle possibilità e non le sfrutti dispiace. Dobbiamo dare i meriti al Venezia, ma anche i demeriti per non averla chiusa. (DerbyDerbyDerby)

La Roma batte in rimonta il Venezia: il commento critico di Pistocchi

Foto Romanews.eu (RomaNews)

"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)