Roma, Juric: "Secondo tempo fantastico, i cambi ci hanno aiutato tanto"

ROMA "Qualcuno era meno reattivo del solito, ma è comprensibile dopo la gara con l'Athletic Bilbao" Vedi anche Serie A Serie A, Roma-Venezia 2-1: decide un'incornata di Pisilli Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. "Abbiamo alcuni giovani con talento, gamba ed entusiasmo. Hanno tanta energia, ma bisogna solo essere lucidi nelle scelte - ha spiegato Juric -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Chiaro che devi anche essere lucido nelle scelte. Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”.SU PISILLI - "Abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene, hanno talento ed entusiasmo. (Calciomercato.com)

La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. La partita (Adnkronos)

Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita. Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. (Giornale di Sicilia)

Roma - Venezia 2 - 1, rimonta giallorossa con Cristante e Pisilli

Il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Como invece ha battuto il Verona 3-2 nella sesta giornata del campionato di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Al termine di Roma-Venezia, Ivan Juric ha parlato della prestazione dei suoi. Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: (Il Romanista)