Muratore e quel nobile gesto della Juve: ‘La vita è una cosa meravigliosa’

Muratore e quel nobile gesto della Juve: ‘La vita è una cosa meravigliosa’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Muratore e quel nobile gesto della Juve: ‘La vita è una cosa meravigliosa’ Sconfitto il tumore al cervello che l’ha costretto a lasciare il calcio, Simone torna in bianconero come collaboratore tecnico del settore giovanile. ‘Impari a dare importanza alle cose quando sei a un passo dal perderle’ (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ritiro dal calcio giocato all'età di 26 anni per problemi di salute, l'ex centrocampista di Villafalletto riparte con una nuova avventura (Cuneodice.it)

E’ un bel ritorno, quello che siamo felici di annunciare oggi: quello di Simone Muratore, che ha da poco iniziato la sua nuova avventura come collaboratore tecnico nel nostro settore giovanile. (Juventus Football Club)

Questa è invece la storia di Simone Muratore, da ieri ufficialmente nuovo collaboratore tecnico del settore giovanile della Juventus. Non una storia qualsiasi, decisamente: ventisei anni, cresciuto nel settore giovanile bianconero, Simone Muratore aveva infatti nei giorni scorsi annunciato il proprio addio al calcio giocato a causa di un tumore (un neurocitoma al ventricolo sinistro) che lo aveva colpito nel 2021 e dal quale era guarito nel 2024. (il Giornale)

Simone Muratore torna alla Juventus come collaboratore tecnico: il comunicato del club bianconero

Simone Muratore torna subito alla Juventus, a meno di una settimana dal suo ritiro dal calcio giocato . Nato nel 1998, l'ex calciatore ha dovuto interrompere la sua carriera a causa di un tumore, un neurocitoma al ventricolo sinistro, una lotta che aveva iniziato tre anni prima. (Eurosport IT)

A pochi giorni dall'annuncio dell'addio al calcio, tre anni dopo la diagnosi di un raro tumore al cervello, Simone Muratore torna alla Juventus: l'ex centrocampista sarà infatti collaboratore del settore tecnico bianconero. (Sky Sport)

La notizia era uscita già da qualche giorno e adesso è ufficiale, Simone Muratore è un nuovo collaboratore tecnico nel settore giovanile della Juventus: lo ha annunciato il club bianconero con un comunicato. (Goal Italia)