Lorenzo Musetti entra in topten da lunedì 21 aprile se... Tutte le combinazioni con Ruud, Rune e Fils

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Lorenzo Musetti è sempre più vicino al traguardo della Top 10 mondiale. Il toscano, reduce dall'exploit al Masters 1000 di Montecarlo, torneo in cui ha perso in finale contro Carlos Alcaraz , è all’11° posto della classifica Atp, suo best ranking, a quota 3200 punti, 15 in meno rispetto al n° 10, Casper Ruud. Per entrare tra i magnifici dieci da lunedì 21 aprile, Musetti, che ha dato forfait all'Atp 500 di Barcellona a causa di un infortunio alla coscia, deve fare i conti con i risultati del danese Holger Rune e il francese Arthur Fils. (eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Un traguardo che, se raggiunto, riporterebbe due italiani tra i primi dieci al mondo, evento accaduto solo per 17 settimane dal 1973 a oggi. Dopo le splendide prestazioni di cui è stato protagonista a Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua stagione al Mutua Madrid Open. (Il Messaggero)

Lorenzo Musetti si presenta al Mutua Madrid Open con la possibilità di entrare per la prima volta in Top 10, e di far sì che l'Italia abbia di nuovo due giocatori tra i primi 10 del mondo, come successo solo per 17 settimane dal 1973 ad oggi. (SuperTennis)

CARRARA- Lorenzo Musetti è sempre più vicino alla top 10 ATP dopo la sua straordinaria settimana al Masters 1000 di Montecarlo. Nonostante l’assenza, la classifica gli sorride: Musetti potrebbe chiudere la settimana già da numero 10 ATP, a seconda dei risultati del torneo Conde de Godó. (La Voce Apuana)

Tennis: Madrid, Musetti va al terzo turno

"A Montecarlo ho vissuto una delle settimane più belle della mia vita, ancora più speciale perché ho condiviso tanto con la mia famiglia. Così Lorenzo Musetti si presenta al Mutua Madrid Open con la possibilità di entrare per la prima volta in Top 10, e di far sì che l'Italia abbia di nuovo due giocatori tra i primi 10 del mondo, come successo solo per 17 settimane dal 1973 ad oggi. (Tuttosport)

Esordio vincente per Lorenzo Musetti nel Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, entrato direttamente al secondo turno, ha battuto in due set l'argentino Tomas Martin Etcheverry con il punteggio di 7-6 6-2 in un'ora e 48 minuti di gioco. (Napoli Magazine)