Il calendario di Ottobre della Lazio: date e orari delle gare di Serie A ed Europa League

Il calendario di Ottobre della Lazio: date e orari delle gare di Serie A ed Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioPress.it SPORT

Lazio-Nizza: 3 ottobre La vittoria ad Amburgo contro la Dinamo Kiev per 3-0 è in archivio, per il prossimo impegno di Europa League giovedì 3 ottobre i biancocelesti sfideranno all'Olimpico di Roma il Nizza di Haise alle ore 18:45, gara valida per la seconda giornata della competizione europea. I francesi sono reduci da un pareggio contro la Real Sociedad in Europa, terminato 1-1, e da una stagione altalenante in Ligue 1. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri media

Baroni, il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida contro i francesi rilasciando queste considerazioni Ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Nizza, ha parlato mister Baroni il quale si proietta alla partita contro i francesi rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)

La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. (ilmessaggero.it)

Dove vedere Lazio-Nizza in Tv e streaming: dopo la Champions League spazio anche all'Europa League. Perché così come nell'Europa che conta, anche nella seconda manifestazione continentale sono stati accantonati i gironi per un gruppone unico la cui posizione determinerà il cammino nel torneo. (CalcioNapoli24)

Lazio, terminata la rifinitura: Baroni punta sul turn over, la probabile verso il Nizza

Siamo qui però per fare la nostra partita e portare a casa i tre punti. Queste le sue parole: "Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. (La Lazio Siamo Noi)

"In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. Ci sarà da gestire e occorrerà la miglior Lazio (Tiscali)

Secondo appuntamento europeo per la Lazio di Marco Baroni, che dopo il successo di Amburgo contro la Dinamo Kiev insegue la seconda vittoria all’Olimpico contro il Nizza. Confermata la volontà del tecnico biancoceleste di ruotare la sua rosa, con tutti i giocatori a disposizione e l’idea di mantenere quasi per intero la formazione vista in Germania la scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)