Bari-Catanzaro, i convocati di Caserta: out Turicchia. Rientrano Pagano, Iemmello e Brignola

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. Un'assenza molto importante quella con cui ha dovuto fa i conti mister Caserta che, infatti, è riuscito a ottenere la sua unica vittoria in campionato proprio quando Iemmello ha fatto gol. (BARI CALCIO)

Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)

Anche contro il Catanzaro al San Nicola. "Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (Sport Mediaset)

Archiviata ormai la seconda sosta stagionale per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera, con l'anticipo del 'San Nicola' tra Bari e Catanzaro, la 9ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato (Brescia-Sassuolo) e uno domenica (Cesena-Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Bari-Catanzaro, domani sera alle 20.30, aprirà il nono turno del campionato di Serie B che torna dopo due settimane di stop dovute alla pausa per le gare delle nazionali. Un match che importante per entrambe le squadre che al momento stazionano nella parte destra della classifica, infatti la compagine pugliese finora ha raccolto 10 punti e occupa la dodicesima posizione, mentre le Aquile seguono a due lunghezze di distanza in sedicesima. (LaC news24)