Bari-Catanzaro, i convocati di Caserta: out Turicchia. Rientrano Pagano, Iemmello e Brignola

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. (La Repubblica)

La Serie B riprenderà a correre a partire dall'anticipo di domani al 'San Nicola' fra il Bari, padrone di casa, e il Catanzaro di Fabio Caserta. In merito alla sfida che aprirà la nona giornata di Serie B il tecnico dei Galletti, Moreno Longo, ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre - riporta TuttoBari. (TUTTO mercato WEB)

Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)

Bari-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bari, Longo: "Catanzaro avversario di valore. Tutti si stanno allenando bene" "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre. Noi scendiamo sempre in campo con l'intento di vincere e raccogliere punti. (Tutto B)

L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. (StrettoWeb)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta (Bottadiculo)