Viareggio, la disperazione che uccide in un Paese, l'Italia, dove i criminali si sentono perfettamente a loro agio in uno Stivale sfasciato come l'Italia

Approfondimenti:
Migranti

Viareggio, la disperazione che uccide in un Paese, l'Italia, dove i criminali si sentono perfettamente a loro agio in uno Stivale sfasciato come l'Italia Scritto da Carmelo Burgio Politica Visite: 873 Si è recentemente verificato in Viareggio un evento di sangue che determina controverse interpretazioni e valutazioni, intrecciandosi i problemi della “giustizia fai da te”, degli immigrati irregolari criminali, dell’inefficacia della risposta penale in Italia, della generale insicurezza percepita in particolar modo dai soggetti più deboli. (La Gazzetta di Lucca)

Ne parlano anche altre fonti

All'imprenditrice 65enne Cinzia Del Pino sono stati concessi i domiciliari, ma per il gip c'è il rischio che possa commettere di nuovo lo stesso reato. Ma sui fatti di Viareggio è emerso un altro particolare scioccante. (Fanpage.it)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Uno dei consigli più importanti di Warren Buffett è quello di investire solo in settori e aziende che si conoscono bene. (Proiezioni di Borsa)

Viareggio, Cinzia Dal Pino ai domiciliari perché "potrebbe rifarlo": cosa non torna nella versione della donna

È tornata a casa, dopo due notti e un giorno trascorsi in carcere. Il gip, al termine dell’udienza di convalida del fermo, ha disposto la misura cautelare per omicidio volontario per la donna che è incensurata. (Corriere Fiorentino)

VIAREGGIO. Il Gip di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice di Viareggio, accusata di omicidio volontario che ha investito e ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Cinzia Dal Pino agli arresti domiciliari Parla la sorella di Said Malkoun (Virgilio Notizie)