Youth League, Gyadarov (all. Bayern Monaco): “Inter tra le più forti della competizione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dei bavaresi commenta così il sorteggio degli ottavi di finale, che propone la sfida contro i nerazzurri di Zanchetta Sarà il Bayern Monaco l'avversario dell'Inter negli ottavi di finale di Youth League. Peter Gaydarov, tecnico dei bavaresi, ha commentato così il sorteggio di Nyon: "L'Inter è una delle squadre più forti della competizione: una sfida che accettiamo! Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
La competizione è diretta erede della NextGen Series, la cui prima edizione fu vinta proprio dall’Inter ai rigori contro l’Ajax nel 2011-2012. (Il Nerazzurro)
Ha scoperto il suo avversario negli ottavi di finali di Youth League l’Inter Primavera di Zanchetta, che sfiderà i tedeschi del Bayern Monaco in Germania, precisamente mercoledì 5 marzo, con kick-off alle ore 16. (InterNews24.com)
L'Inter Primavera che ha chiuso la prima fase di Youth League al 1° posto a punteggio pieno (6 vittorie su 6) e ha superato il Lille 3-1 agli ottavi, attira sempre più attenzioni. Lo segnala Gazzetta.it: a vedere la squadra di Zanchetta trionfare contro la formazione francese "sugli spalti c'era un fiume di scout e osservatori". (L'Interista)
L'Inter Primavera che ha chiuso la prima fase di Youth League al 1° posto a punteggio pieno (6 vittorie su 6) e ha superato il Lille 3-1 agli ottavi, attira sempre più attenzioni. Lo segnala Gazzetta.it: che riferisce di un "fiume di scout e osservatori" sugli spalti a vedere la squadra di Zanchetta trionfare contro la formazione francese. (L'Interista)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (Fcinternews.it)