Rocco Hunt al Festival di Sanremo 2025, il rapper salernitano ritorna sul palco dell'Ariston

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stampa Rocco Hunt, uno dei nomi più rappresentativi della scena rap italiana, sarà tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2025. Il cantante salernitano, già vincitore della categoria “Nuove Proposte” nel 2014 con il brano “Nu juorno buono”, si prepara a calcare nuovamente il prestigioso palco dell’Ariston. L’artista, noto per il suo stile unico che fonde rap e tradizione musicale campana, torna nella competizione con un brano inedito che promette di coniugare sonorità contemporanee e testi profondi, in pieno stile “poeta urbano”. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Rkomi Clara (Golssip)

I cantanti del Festival di Sanremo 2024 (Il Giornale d'Italia)

Sono ben 30 i big in gara nella nuova edizione del Festival, un cast variegato quello annunciato da Carlo Conti che accontenta un po’ tutti, con un occhio di riguardo per le generazioni più giovani, sulla scia di quanto fatto da Amadeus. (StrettoWeb)

Joan Thiele a Sanremo 2025. Oggi, domenica 1 dicembre, sono stati annunciati i cantanti Big del Festival della Canzone italiana, che andrà in onda dall’11 al 15 febbraio. Tra i 30 nomi dei cantanti protagonisti che gareggeranno alla kermesse, spunta anche quello di Joan Thiele. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Dopo il dissing e gli scontri, tra post social e canzoni, i due rapper saranno 'avversari' sul palco del Festival in programma dall'11 al 15 febbraio.... (Virgilio)

Parola del Direttore artistico Carlo Conti che, al Tg1, ha annunciato la lista dei 30 Big in gara. Sanremo 75 sarà uno spaccato fedele e rappresentativo del panorama musicale italiano, sempre più variegato e protagonista delle classifiche. (La Gazzetta del Mezzogiorno)