LIVE Arnaldi-Rune 4-6, 4-6, ATP Parigi-Bercy 2024 in DIRETTA: solida prestazione del danese e candidatura per le Finals

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17:00 Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Arnaldi e Rune. Un saluto sportivo e alla prossima! 16:57 Meglio Arnaldi con la prima, addirittura il 89% contro 71% di punti vinti. Il ligure però ne mette solo il 46% e subisce le aggressioni di Rune con la seconda, azzurro che anche grazie ai 3 doppi falli di Rune vince un punto su due (50% contro 62% del danese) mentre per i ligure sono 5 i doppi errori. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

. Arnaldi, n.38 Atp, è stato battuto dal danese Holger Rune (n.13) in due set, per 6-4, 6-4. (Il Mattino di Padova)

Un primo turno complicato per il ligure, al cospetto di un giocatore che due anni fa si impose in questo evento e ben si trova su questi campi indoor. Dopo le sconfitte di Lorenzo Musetti e di Matteo Berrettini, oltre alla notizia del ritiro di Jannik Sinner prima di giocare domani, è arrivato il ko di Matteo Arnaldi (n. (OA Sport)

Dopo il ritiro di Jannik Sinner e i ko di Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, è uscito di scena anche il tennista ligure, 23enne, numero 38 del ranking Atp, battuto in due set dal danese Holger Rune, numero 13 del mondo e del seeding, con il punteggio di 6-4 6-4. (Tiscali)

Niente da fare per il tennista sanremese, che cede il passo alla testa di serie numero 13 del tabellone Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Dopo Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, anche Matteo Arnaldi saluta il Masters 1000 di Parigi-Bercy. In un martedì nero per il tennis azzurro a Parigi - segnato dal forfait di Jannik Sinner a causa di un virus - si è aggiunta anche la sconfitta dell'ultimo italiano ancora in gara, battuto da Holger Rune con un doppio 6-4 in un'ora e 28 minuti di gioco. (Sky Sport)

Sinner si ritira da Parigi-Bercy: «Ho preso un virus». Un torneo che non si sta rivelando fortunato per gli azzurri. (ilmessaggero.it)