Cardinale e le ambizioni per il Milan: “C’è la possibilità di riportarlo ai fasti di un tempo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Gerry Cardinale parla dei suoi piani per il Milan e spiega: “San Siro vetusto, vogliamo un nuovo stadio all’avanguardia”. Il Milan, dopo aver superato il periodo più complicato della sua storia recente, negli ultimi anni è tornato a recitare un ruolo da grande protagonista in Italia, così come confermato dai recenti piazzamenti e soprattuto dallo Scudetto conquistato al termine della stagione 2021-2022 (Goal Italia)

Su altri media

Gerry Cardinale ha le idee chiare su quello che vuole fare per il Milan, di seguito riportate le sue parole e svelato l’obiettivo fissato. (Spazio Milan)

Il progetto dello stadio si è rivelato controverso, con i politici locali che volevano che i due club investissero congiuntamente nelle strutture esistenti". Intervistato dal Financial Times, Jerry Cardinale, proprietario del Milan, ha parlato così del progetto sul futuro stadio di Milano: "RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia che sostituisca l'ormai vetusto San Siro, che il club condivide con la rivale Inter. (fcinter1908)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il possibile rimpianto Paolo Maldini e il retroscena su Ismael Bennacer, oltre al possibile addio di Fodé Ballo-Touré dal Milan (Pianeta Milan)

Il problema è che nel mio settore sono gestori di asset patrimoniali. Il numero uno del Milan e di RedBird Gerry Cardinale torna a parlare dei rossoneri e lo fa a margine dell'evento IMG x RedBird summit, come raccontato dal Financial Times. (Tutto Juve)

"RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia che sostituisca l'ormai vetusto San Siro". A parlare è Gerry Cardinale, patron di RedBird, che controlla il Milan. Intervenuto nel summit "IMG x RedBird", Cardinale ha fatto anche il punto sul futuro dell'impianto - o degli impianti - di Milano. (TUTTO mercato WEB)

Il fondatore di RedBird, Gerry Cardinale, è intervenuto in occasione dell'"IMG x RedBird summit". Il numero uno del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla costruzione dello stadio. "RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia che sostituisca l'ormai vetusto San Siro, che il club condivide con la rivale Inter", ha cominciato Cardinale. (GianlucaDiMarzio.com)