10 film horror (e non solo) belli da vedere ad Halloween al cinema o in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brividi, tensione, raccapriccio che rende faticoso tener lo sguardo sullo schermo: benvenuti horror, per una lunga notte di Halloween di paura e divertimento. Al cinema o nelle principale piattaforme di streaming, ecco gli horror da vedere ad Halloween, tra cult del genere, nuove uscite e film recenti già di culto. The Substance di Coralie Fargeat Body horror accattivante, The Substance ha vinto il premio come migliore sceneggiatura all’ultimo Festival di Cannes. (Panorama)
Se ne è parlato anche su altri media
Una delle cose più piacevoli del cosiddetto mese di Halloween è il fatto che coincide con l'inizio ufficiale della stagione più cozy. Quando si apre l'epoca del foliage e i negozi iniziano a esporre i costumi da fantasma e da scheletro, non c'è niente di meglio che rannicchiarsi sotto una coperta (anche con gli amici) sorseggiando una bevanda di stagione - magari una birra alla zucca - e spaventarsi a morte con una serie di film di paura. (Vogue Italia)
I gioielli dell'orrore che negli ultimi anni sono diventati istantaneamente dei cult del genere, selezionati su diverse piattaforme Per prepararsi alla notte di Halloween cosa c'è di meglio di andare a scoprire film horror in streaming che fanno davvero paura? Se però non avete tempo e voglia di vagare tra mille siti e app digitali che offrono contenuti cinematografici, abbiamo selezionato noi una manciata di pellicole da brivido che negli ultimi anni si sono conquistate la posizione di cult di genere grazie a registi per lo più emergenti che hanno innovato il modo di far paura. (WIRED Italia)
Di Coralie Fargeat con Demi Moore, Margaret Qualley, Dennis Quaid I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 31 OTTOBRE 2024 (MSD - masedomani.com)
Pubblicazione: 31 ottobre alle 09:23 La funzione, disponibile anche nel nostro Paese, mette in evidenza i film e le serie più popolari, proponendo classifiche diverse a seconda dell'abbonamento e delle impostazioni di parental control. (BadTaste)
In sala arrivano gli attesissimi Longlegs con Nicolas Cage e The Substance con Demi Moore, oltre al terzo capitolo di Terrifier e il secondo di Smile. Per un 31 ottobre da paura, sulle piattaforme spazio ad Abigail con Melissa Barrera e Immaculate con Sydney Sweeney. (Lettera43)
Nel film di Brad Silberling, una famiglia di fantasmi sta per essere cacciata dalla propria casa, ma con l'aiuto dello psicoterapeuta James Harvey e della figlia Kat, agli ectoplasmi del castello di Whipstaff Manor spetterà finalmente un lieto fine. (Corriere della Sera)