Milan-Stella Rossa 2-1: Abraham nel finale salva Fonseca

(Adnkronos) – Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca. Il Milan batte in extremis la Stella Rossa 2-1, nella sesta giornata di Champions League, grazie al gol all’87’ di Tammy Abraham su assist del baby Camarda. I rossoneri avevano trovato il vantaggio nel primo tempo con Leao al 42′, ma erano stati raggiunti al 67′ dal pareggio dell’ex Torino Radonjic. L’attaccante inglese regala quindi tre punti fondamentali per la classifica, che ora vede il Milan al 12esimo posto, in piena zona playoff, a quota 12, ma a una sola distanza dall’ottavo posto, che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tammy Abraham, attaccante del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Milan-Stella Rossa: "Sono contento per la vittoria, è stata una partita complicata e ho provato a portare qualcosa di diverso da quando sono entrato; avrei potuto segnare qualche gol prima, ma la cosa pià importante era vincere". (Milan News)

Poker, in fondo a tutto. Diavolo in versione prudente, inizialmente: "Serbi forti in contropiede...". (Quotidiano Sportivo)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Stella Rossa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Jesús Gil Manzano (Spagna). (Eurosport IT)

Milan-Stella Rossa, Condò: “Tre buone notizie per i rossoneri”

Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (Milan News)

come fossero nella tribuna centrale di San Siro all’Arena Piola di Milano i tifosi vivranno la partita (Digital-Sat News)

Queste sono state le parole di Condò: "Tre buone notizie per il Milan: la classifica, che è strepitosa per quel che abbiamo visto fino ad ora; la prossima partita che è tra 43 giorni e puoi fare tante cose; Camarda, è stato il suo bellissimo colpo di testa ad innescare il gol del 2-1 decisivo, il portiere ha fatto una grande parata. (Pianeta Milan)