Monza-Roma, Ghisolfi sul contatto Baldanzi-Kyriakopoulos: "Era rigore, è inaccettabile"

Al termine della partita è intervenuto a Sky il direttore sportivo giallorosso, che ha voluto commentare l'episodio del possibile rigore su Baldanzi per un pestone di Kyriakopoulos: "Era rigore netto, è inaccettabile. Perché il Var non è intervenuto?". Baldanzi: "L'arbitro mi ha detto che prima salta e poi mi pesta il piede, ma a me sembra l'opposto". Nesta: "Per me non c'era" HIGHLIGHTS - PAGELLE È il minuto numero 87 di Monza-Roma, risultato di 1-1. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non tanto per il risultato, con i giallorossi che perdono due punti importanti e i padroni di casa che ne conquistano uno che potrà essere fondamentale per la salvezza, ma per un episodio che ha visto... (Tuttocampo)

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

La Roma non va oltre l'1-1 in casa del Monza ed il direttore sportivo dei giallorossi, Florent Ghisolfi, ai microfoni di DAZN, non le manda a dire alla squadra arbitrale, a causa di un rigore non concesso agli uomini di Juric: "Non sono solito venire a lamentarmi degli arbitraggi, ma quello che abbiamo visto stasera è inaccettabile, penso che tutti abbiano visto il fallo su Baldanzi. (AreaNapoli.it)

Roma, la firma di La Penna sull’ennesimo scempio arbitrale. E già mancano 5 punti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Monza-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo U-Power Stadium: (Giallorossi.net)

"Su Baldanzi era rigore, tutto il mondo ha visto. È inaccettabile". È la protesta del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che parlando in francese ai microfoni di Sky commenta l'episodio del presunto 'pestone' di Kyriakopoulos in area all'attaccante giallorosso, dopo l'1-1 in casa del Monza. (Diretta)

Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. (ForzaRoma.info)