Chiara Ferragni è volata coi figli Leone e Vittoria in Lapponia: viaggio in famiglia sulle tracce di Babbo Natale

La fashion blogger 37enne è partita insieme alle sue due sorelle, Francesca e Valentina, e alla madre Assente il cognato Riccardo Nicoletti, bloccato a Milano dalla febbre E’ atterrata insieme alle sorelle a Rovaniemi in Finlandia. Chiara Ferragni è volata coi figli Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni, in Lapponia. Il suo è un viaggio in famiglia, sulle tracce di Babbo Natale, un regalo per i suoi piccoli. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Come ottenere un'atmosfera natalizia suggestiva, in maniera sostenibile e etica, costruendo l'albero di Natale dei tuoi sogni e decorando la casa in maniera magica e completamente fai da te. Nell’era del consumismo è semplicissimo trovare in vendita un albero di Natale, di qualsiasi materiale e stile possibile. (Roba da Donne)

La piccola Vittoria si trova in Lapponia con la madre Chiara Ferragni e il fratello Leone, ma ha dimenticato la letterina per Babbo Natale a casa del padre Fedez. Si tratta del primo Natale che la coppia trascorre separata dopo anni di feste insieme. (SofiaOggi.com)

A cura di Valeria Paglionico 9 (Fanpage.it)

Fedez trova la lettera di Vittoria per Babbo Natale: cosa ha chiesto

Chiara Ferragni ha fatto un regalo speciale ai piccoli Leone e Vittoria in vista del Natale alle porte: un viaggio in Lapponia nel villaggio di Babbo Natale. (Fanpage.it)

Intanto, nell'attesa di decidere come si divideranno le feste, Vittoria ha le idee ben chiare (forse un po' troppo) su ciò che vorrebbe trovare sotto l'albero. Il 25 dicembre si avvicina e i bambini, buoni e cattivi, hanno già iniziato a stilare un elenco dei regali che vorrebbero trovare sotto l'albero. (leggo.it)

Leone e Vittoria si divideranno tra mamma e papà, ma già da adesso iniziano ad assaporare le feste con i genitori separati. Questo è il primo Natale che Fedez e Chiara Ferragni non trascorreranno insieme dopo tanti anni. (Today.it)