Elodie: «Sì, ora sono matura per un figlio. Iannone? Mi piace tutto, anche il suo odore». E risponde alle critiche: «Me ne sbatto»

Non ha fatto ricorso alla chirurgia, delle critiche se ne sbatte e assicura: "Sì, adesso vorrei un figlio". Elodie si racconta, spiega la scelta del nude look per Sarà Sanremo e mostra tutto il proprio amore per Andrea Iannone. Pronta a Sanremo e poi al tour negli stadi, la cantante romana - salentina d'adozione, per aver a lungo lavorato nelle discoteche del versante gallipolino e per aver vissuto a Lecce - dice tutto. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

La cantante è stata intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ e ha parlato anche della sua relazione con il pilota di MotoGP 35enne. Ha raccontato che vedere il pilota tutto sudato ai box scatena una reazione ‘hot’ (Gossip News)

Ultima diva, e sex symbol, della canzone italiana, Elodie si prepara a un 2025 intensissimo. Partiamo dall'anno che sta finendo: com'è stato? «Straordinario. (ilmattino.it)

Uno step alla volta. Elodie tornerà in gara al Festival di Sanremo nel 2025. È la quarta volta per l’artista che salirà sul palco dell’Ariston con il brano ‘Dimenticarsi alle 7’: “È un pezzo che amo e mi rappresenta. (Adnkronos)

Elodie e Iannone: “Odio la velocità, ma quando torna ai box sudato…”. E sulle qualità di Andrea, i limiti in auto, Sanremo e il “sei sempre nuda”…

Una canzone che, come ha spiegato l'artista a Sarà Sanremo, racconterà di un «bel dramma romantico». Ma al tempo stesso segna un nuovo inizio dopo un 2024 ricco di impegni, che l'hanno vista raggiungere un nuovo obiettivo con la prima canzone realizzata insieme a Tiziano Ferro e posando per il calendario Pirelli, per il quale è stata nuovamente additata per «mostrare troppo il suo corpo». (leggo.it)

La cantante: ««Vorrei riappropriami di quello che ho fatto in passato» (Open)

Elodie non ama la velocità. Ma, ironia della sorte, il suo cuore batte per Andrea Iannone, pilota di moto che della velocità ha fatto la sua vita. (MOW)