F1 in streaming, dove vedere il GP del Brasile online gratis
L'adrenalina della Formula 1 si prepara a invadere il Brasile per uno degli appuntamenti più caratteristici del calendario 2024. Dopo le intense battaglie vissute nel Gran Premio del Messico, il Circus si sposta sull'iconico circuito di Interlagos a San Paolo per quello che promette di essere un weekend ricco di emozioni. L'Autódromo José Carlos Pace, meglio conosciuto come Interlagos, è una pietra miliare nel panorama del motorsport mondiale. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
Poi Charles Leclerc si porta a casa la vittoria a Monaco, dopo anni ed anni di tentativi e delusioni, ma comunque la performance della Ferrari non convince a tal punto da pensare di vederla come una minaccia. (MOW)
Dopo i successi di Sainz negli Stati Uniti e di Leclerc in Messico, la Ferrari si prepara ad affrontare il GP del Brasile puntando alla tripletta nel continente americano. (Sport Mediaset)
Lewis Hamilton non ha mai montato la gomma Soft, lavorando solo sulla media ed evidenziando difficoltà con la sua W15. La Ferrari non è apparsa subito brillante ed ha anche applicato modifiche al setup durante la sessione, non abbastanza per ricucire un gap che è rimasto importante a fine sessione. (Formu1a.uno)
Non si ferma la Formula 1: terzo appuntamento consecutivo per il circus, che sbarca in Brasile. A seguire le qualifiche per la gara lunga, alle 19. (Sky Sport)
In un clima che si fa sempre più incandescente si apre l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Non si sono ancora spente le polemiche per quanto accaduto a Città del Messico e la tappa brasiliana ci regalerà un weekend ricchissimo di spunti per un finale di campionato davvero emozionante. (OA Sport)
Mondiale imprevedibile e ancora aperto: la F1 arriva in Brasile per il terzo appuntamento nelle Americhe e per la quart’ultima gara della stagione con entrambi i titoli ancora da assegnare. La Ferrari è concretamente in lotta per i Costruttori: dopo la doppietta… (la Repubblica)