Youth League, giornata no per le italiane: pari 0-0 di Bologna e Juventus, Milan ko a Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è sicuramente stata una giornata positiva per le squadre italiane impegnate in Youth League con Bologna, Juventus e Milan che non sono riuscite ad ottenere una vittoria in nessuno dei tre incontri in programma oggi.Il primo incontro ha visto gli emiliani ottenere il primo punto in questa Champions dopo 3 sconfitte consecutive. Contro il Monaco Under 19 è arrivato uno 0-0 che muove la classifica, ma che ancora vede distante almeno 3 punti la zona playoff. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)
Nella giornata odierna, alle ore 16:00, il Milan Primavera è sceso in campo a Madrid contro il Real Madrid. Il match si è chiuso sul 2-1. Al termine dell'incontro Diego Sia ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo Real Madrid e Milan. Vediamo insieme, dunque, le scelte dei due allenatori, Arbeloa e Guidi. Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Alfredo Di Stéfano' della 'Ciudad Deportiva' di Valdebebas (Madrid - Spagna) dove tra poco, alle ore 16:00, andrà in scena Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Youth League 2024-2025. (Pianeta Milan)
Sia: "Valencia, siamo con voi. Nel primo tempo abbiamo subito il gioco del Real, nella ripresa si è visto il nostro carattere" (Milan News)
Youth League, anche Florenzi presente allo stadio a seguire Real Madrid-Milan (Milan News)
Ecco, di seguito le pagelle: (Pianeta Milan)