Youth League, giornata no per le italiane: pari 0-0 di Bologna e Juventus, Milan ko a Madrid
Non è sicuramente stata una giornata positiva per le squadre italiane impegnate in Youth League con Bologna, Juventus e Milan che non sono riuscite ad ottenere una vittoria in nessuno dei tre incontri in programma oggi.Il primo incontro ha visto gli emiliani ottenere il primo punto in questa Champions dopo 3 sconfitte consecutive. Contro il Monaco Under 19 è arrivato uno 0-0 che muove la classifica, ma che ancora vede distante almeno 3 punti la zona playoff. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. Espulsioni, pali, lotta (dodici ammonizioni!) e gol. (La Gazzetta dello Sport)
93′ Gioco fermo: a terra Fortea, uno dei migliori in campo. Poi il gioco riprende: vicinissimo al 2-2 Paloschi di testa!! 95′ Teso Arbeloa in panchina. La sua squadra é in difficoltà in questo finale. (Francesco Panza)
Sia: "Valencia, siamo con voi. Nel primo tempo abbiamo subito il gioco del Real, nella ripresa si è visto il nostro carattere" (Milan News)
Seconda sconfitta stagionale in Youth League per il Milan Primavera, che all'Alfredo Di Stefano di Madrid esce sconfitto 2-1 per mano del Real padrone di casa. (OneFootball - Français)
Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul Lille in Francia con lo stesso risultato, malgrado i padroni di casa fossero in 10 dal 37'. (Milan News)