Esaurito il settore ospiti; oltre 4mila napoletani a Empoli !

Entusiasmo alle stelle tra i tifosi del Napoli per l’ottimo momento della squadra di Conte e per il via libera dell’Osservatorio alla possibilità di andare in trasferta. In poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. Inoltre, da quanto trapela, moltissimi sono i tifosi napoletani che vivono in Toscana e che hanno acquistato i biglietti in altri settori tanto da supporre che saranno oltre 5000 i tifosi presenti. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Dato elevatissimo per le medie italiane. Considerati anche i tanti tifosi partenopei residenti in Toscana che hanno acquistato biglietti in altri settori, si stima che i supporters azzurri potrebbero essere circa 5000. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli Football Club informa che per Empoli-Napoli, gara valida per l’ottava giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest. (PianetaEmpoli.it)

Aprile, l'ultima volta. Ecco, i fantasmi del passato: come dimenticare la gara del Maradona, undici mesi fa, che costò l'esonero di Rudi Garcia da quarto in classifica. (ilmattino.it)

Club e squadra pronti a vincere, manca ancora uno Stile Napoli

La vendita dei tagliandi, al prezzo di 35 euro, è però riservata ai residenti in Toscana e non sarà attiva online ma disponibile esclusivamente nei punti vendita Vivaticket della regione Toscana. Così come successo in occasione del derby contro la Fiorentina, anche per la gara di domenica prossima alle 12.30 contro il Napoli sarà quindi aperto pure il settore di Curva Nord Ovest del Carlo Castellani-Computer Gross Arena. (LA NAZIONE)

Infatti, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, per la sfida del Castellani è prevista una vera e propria "invasione azzurra": ben 4000 tifosi accorreranno, fieri del primato in classifica del proprio team, sugli spalti dell'impianto toscano. (CalcioNapoli1926.it)

Un club è più forte se coincide il suo stile all’interno e fuori. Manca ancora qualcosa. (La Repubblica)