Futuro Juve, la mossa di Giuntoli: dopo Bremer in arrivo un altro rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai sui social è stato ribattezzato da Gattone in Colosso di Rivoli. Negli occhi del popolo bianconero c’è ancora la prestazione di domenica sera allo Stadium contro la Roma, in cui il numero 4 ha letteralmente annullato il centravanti giallorosso, nonché capocannoniere dell’ultima Liga spagnola, Dovbyk. Un muro insuperabile che può tornare molto utile anche a Spalletti per la rifondazione della Nazionale dopo il flop a Euro 2024. (Tuttosport)
Su altri giornali
Fabio Caressa è innamorato di Marcus Thuram e lo ha voluto confessare sul proprio canale Youtube. La metamorfosi del calciatore in prima punta lo sta conquistando. (Inter-News)
Infatti, il Newcastle avrebbe presentato un'offerta da circa 25 milioni di euro alla Juventus per avere il difensore azzurro classe 1998 ottenendo però un rifiuto immediato da parte della Vecchia Signora che lo reputava incedibile (ilBianconero)
Se due allenatori così diversi fra loro per filosofia di gioco e impostazione ti affidano responsabilità, maglia da titolare e, addirittura, fascia da capitano, significa che il tuo posto nel calcio che conta ormai te lo sei definitivamente conquistato, dopo tanta gavetta. (Calciomercato.com)
Nelle prime tre partite è sceso in campo non solo come un semplice titolare. In questi primi 270' della stagione ha anche indossato la fascia di capitano, vista l'assenza di Danilo. Questa investitura è stato certamente motivo di pressione per lui, ma l'essere leader della Juventus non lo ha spaventato e le sue prestazioni di assoluto rilievo ne sono state la riprova. (Bianconera News)
Tiago Djalo Porto, anche la Juve conferma la cessione del difensore al club portoghese: il comunicato con tutti i dettagli... (Juventus News 24)
Federico Gatti è sempre più leader della difesa della Juventus. Ieri con Massimiliano Allegri, oggi con Thiago Motta, il difensore classe ’98 si è fatto carico della retroguardia e della fascia di capitano, affidatagli proprio dal nuovo allenatore dei bianconeri. (JMania)