Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli (sorella di Gianni), vigiliante e governante sequestrati: il colpo a Torrimpietra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi rapina nella vita di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. I ladri si sono introdotti nella casa che si trova a Torrimpietra, in provincia di Roma e hanno immobilizzato e legato un vigilante e la governante. Sarebbe successo nella notte tra l'8 e il 9 gennaio. Cosa è successo Maria Sole Agnelli era a dormire nella sua camera e non si è accorta di nulla fino al suo risveglio, la mattina seguente. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Germania – Nuovo atto di violenza e sangue nel Paese. Un uomo mascherato e armato ha fatto irruzione in una fabbrica di Bad Friedrichshall, un’attività a conduzione familiare che produce ingranaggi di precisione, e ha aperto il fuoco. (Frosinone News)
Ancora ignoto il valore complessivo del bottino portato via dai banditi. Il blitz di notte nella villa con i collaboratori sequestrati dai ladri (Open)
Notte di paura nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis John Elkann. (Gazzetta di Parma)
Ladri in azione stanotte nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato Gianni. È successo a Torrimpietra, alle porte di Roma. Prima di introdursi nell’abitazione della 99enne la banda ha legato il vigilante e la governante. (L'Unione Sarda.it)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni sorella dell'avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, vicino a Roma. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. (Today.it)
vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. Da (Tuttosport)