Uomini e Donne, Samantha Curcio in ospedale: l’ex tronista operata alla testa

Al suo fianco era presente anche Alessio Cenniccola, l’ex corteggiatore conosciuto e scelto nel dating show di Maria de Filippi e con cui fa coppia da circa un mese.

L’ex volto del Trono classico di Uomini e Donne, ha voluto rassicurare tutti i suoi follower circa le sue condizioni di salute dopo l’operazione chirurgica subita in queste ore.

L’ex tronista Samantha Curcio si è operata in testa. Nelle ultime ore l’ex tronista Samantha Curcio ha voluto informare ai suoi follower di essere stata in ospedale. (GossipTvMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Solo alcune settimane fa Samantha è stata protagonista a Uomini e Donne scegliendo Alessio. I due stanno vivendo serenamente la loro relazione, ma Samantha Curcio ha dovuto affrontare una piccola difficoltà. (Velvet Gossip)

Chi è la new entry del parterre maschile di Uomini e Donne che si sta frequentando con Ida Platano? Uomini e Donne: Gabriele Capri sta frequentando Ida Platano. Gabriele Capri è andato a Uomini e Donne per corteggiare Elisabetta Simone, la quale, però, ha deciso di non tenerlo come corteggiatore. (ComingSoon.it)

Appare chiaro che a Manetti, Vivarelli non sia mai piaciuto Giorgio ha ammesso che se fosse ancora nel programma corteggerebbe Isabella senza ombra di dubbio. (Fidelity News)

Nello specifico, Giacomo ha ammesso che sarebbe felicissimo di lavorare a Uomini e Donne, tuttavia, il trasferimento a Roma lo allontanerebbe ancor di più da Martina Quest’ultima, in occasione della scelta di Giacomo, gli ha proposto di restare a lavorare nello staff del programma come videomaker. (Kontrokultura)

È in quel momento che si inserisce nella conversazione la dama Torinese. Le due dame sono molto diverse tra loro e Gemma, probabilmente invidiosa, cerca sempre di trovare qualche difetto nella rivale. (Bigodino.it)

Gossip TV. Massimiliano Mollicone rivela in un'intervista che la partner Vanessa Spoto dopo la loro uscita da Uomini e Donne è diventata molto più estroversa, definendola addirittura un vulcano. Quando stiamo a letto e sto quasi per addormentarmi, la vedo che si agita perché vuole che le coperte siano messe correttamente” (ComingSoon.it)