InterNazionali - Verso Belgio-Italia: poker interista per Spalletti. Frattesi trequartista?

Ed è già tempo di Nations League in questa nuova sosta per le nazionali. Domani l'Italia sarà impegnata a Bruxelles per affrontare il Belgio di Lukaku e provare a chiudere il discorso qualificazione. Secondo la Gazzetta dello Sport, esiste ancora qualche dubbio di formazione tra gli azzurri. Spalletti dovrebbe confermare il 3-5-1-1 ormai consueto, con il solito apporto di diversi interisti: dentro dal 1' Bastoni, Barella, Dimarco e Frattesi (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Belgio, la probabile formazione contro l'Italia: Lukaku torna titolare dopo gli Europei L'Italia di Luciano Spalletti dovrà affrontare Belgio e Francia per cercare di ottenere il pass per la fase finale di Nations League (Tutto Napoli)

Una Carriera Leggendaria Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Hassan Akesbi, figura iconica del Nîmes Olympique e capocannoniere di tutti i tempi del club, morto all’età di 89 anni dopo una lunga malattia. (Europa Calcio)

Italia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Belgio - Italia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Domenico Tedesco e quella guidata da Luciano Spalletti (Goal Italia)

Sistemi di video sorveglianza digitali, la Camera di Commercio presenta il nuovo bando per la sicurezza

Promuovere gli investimenti delle imprese in sistemi di video sorveglianza, puntando sulle tecnologie digitali e sull’interconnessione con le centrali operative delle Forze dell’Ordine. (Frosinone News)

A Bruxelles l'Italia cerca la qualificazione ai quarti di Nations League contro il Belgio, che invece ha bisogno di ottenere due vittorie per poter accedere alla fase finale della competizione. I ragazzi di Domenico Tedesco, allenatore calabrese, proveranno a sfruttare l'energia del proprio pubblico per battere gli Azzurri. (TuttoUdinese.it)

INTER IN CAMPO – Luciano Spalletti alla vigilia di Belgio-Italia, ha parlato dell’assenza del trequartista della Roma e del ruolo per Nicolò Barella: «L’assenza di Pellegrini? In quella zona di campo, sulla trequarti, abbiamo bisogno di un giocatore che sappia essere al servizio della squadra, in grado di sapersi scambiare con gli altri, con attitudini offensive. (Inter-News)