Atreju, "prendi posto...": strepitoso sfottò ad Ilaria Salis, cosa è apparso al Circo Massimo
Ieri, domenica 15 dicembre, si è conclusa l'ultima giornata di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. Per l'occasione, ha parlato dal palco il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha intrattenuto il pubblico del Circo Massimo con un lungo discorso. Tanti i temi trattati: da Maurizio Landini a Elly Schlein, per poi passare a Romano Prodi fino ai successi ottenuti da questo governo. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Sono molto arrabbiata perché non mi avete invitata al momento amarcord di Atreju, che me lo sarei meritata con 24 edizioni organizzate. Non siete stati gentili, ma vabbè... (ilmessaggero.it)
"Arriveremo compatti a fine legislatura". La promessa di Giorgia Meloni di fronte alla platea della kermesse romana di Atreju dice tutto di come la premier intenda la propria e collettiva "missione" di leader di partito, di coalizione e di governo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quantu... (La Verità)
Alla festa "Atreju" di Fratelli d'Italia al Circo Massimo, tra la sua gente che la acclama come fa da anni, la presidente del Consiglio rivendica i risultati del suo governo - "La via italiana" è lo sloga… Sale sul palco a raccontare i successi del governo Meloni e torna a essere Giorgia. (L'HuffPost)
Giorgia Meloni con un discorso che galvanizza la platea di Atreju, a Roma, a conclusione della festa che si tiene da quando lei giovanissima e l’attuale vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, esponenti di una nuova generazione di destra, la lanciarono da Colle Oppio, invita la maggioranza di governo a stringere i bulloni. (Start Magazine)
“Una coalizione politica si basa sulle fondamenta della lealtà, dell’amicizia e sulla difesa dei valori comuni”, ha affermato il vicepremier. (Agenda Politica)