Cinema: Torino Film Festival, la “prima” al Regio e la novità Galleria Subalpina
Galleria Subalpina nuovo punto d’incontro e un’inaugurazione in stile Notte degli Oscar: è quanto annunciato questa mattina alla stampa locale da Giulio Base, nuovo direttore del Torino Film Festival.La serata inaugurale di venerdì 22 novembre al Teatro Regio, caratterizzata dall’anteprima mondiale del nuovo film di Ron Howard atteso in sala “Eden”, si preannuncia particolarmente ricca di momenti e personaggi. (La Stampa)
Su altri media
Da Ron Howard a Billy Zane , da Sharon Stone a Julia Ormond , da Emmanuelle Béart a Rosario Dawson , da Alec Baldwin a Matthew Broderick fino a Vince Vaughn mentre, per l'Italia, Giancarlo... (Virgilio)
Per l'edizione 2024, il festival dedica l’evento a Marlon Brando portando in città una serie di stelle del cinema di grande livello in una settimana ricca di appuntamenti ed emozioni. (DiLei)
La cerimonia di apertura del Torino Film Festival con la sua parata di stelle internazionali e nostrane farà slittare di un giorno anche la “prima" del Teatro Regio. (La Repubblica)
Pasqualino Settebellezze Meno polvere cinefila, più polvere di stelle. Il Torino Film Festival (22-30), all'edizione 42, vuol saldare la sua antica anima autoriale al glamour e alle celebrità del cinema. (Corriere della Sera)
Golssip 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:47) La 42esima edizione del Torino film festival si svolge dal 22 novembre al 30 novembre 2024 con la direzione artistica di Giulio Base (Golssip)
L’inaugurazione, che conferma la volontà del TFF di dialogare con le più importanti istituzioni culturali del territorio, si svolge quest’anno nel suggestivo Teatro Regio di Torino, luogo simbolo della città e grande teatro lirico internazionale. (Cinecittà News)