MotoGP 2025. GP di Argentina. Marc Marquez che ha battuto il se stesso di 21 anni: "Quando spingevo il tempo arrivava"

Marc Marquez è raggiante, sarebbe difficile non esserlo. È stato primo in ambedue le sessioni del venerdì argentino e nella seconda ha pure allegato il record della pista, battendo un giovanissimo se stesso, quello del 2014, quello di 21 anni. Nota a margine: era la prima volta che girava in Argentina con una Ducati. Ecco cosa ha detto a Sky. Sulla giornata... "Dall'inizio sono andato bene, quando spingevo il tempo arrivava. (Moto.it)
Ne parlano anche altri media
Marc Marquez, in sella alla Ducati Lenovo, è stato il migliore nel corso della Practice di MotoGP del Gran Premio di Argentina, disputata sul circuito di Termas de Rio Hondo. Già in testa alle FP1 mattutine, l'otto volte iridato spagnolo ha fatto registrare il crono di 1'37"295, nuovo record del tracciato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Abbiamo lavorato bene dalle FP1 per essere costanti". Marc Marquez domina il venerdì della MotoGP in Argentina, con un primo posto nelle cronometriche di libere e prequalifiche che ribadiscono come sia lui l'uomo da battere. (Sport Mediaset)
Marc Marquez firma il miglior tempo, e nuovo record della pista in 1:37.295, nelle pre-qualifiche del GP Argentina. Alle sue spalle Di Giannantonio e Alex Marquez. In Q2 Pecco Bagnaia, che ha chiuso con il 10° tempo dopo esser scivolato a una manciata di minuti dalla fine del turno. (Sky Sport)

Il romano del team Vr46, reduce da una delicata operazione alla spalla destra e dalla frattura alla clavicola sinistra, segna il secondo crono a poco più di un decimo dal solito Cannibale, record della pista argentina (la Repubblica)
Abbiamo dovuto lavorare un po' di più rispetto alla Thailandia perché è la prima volta che giro qui con la Ducati e non avevamo un setup base per il mio stile. Miglior tempo e nuovo record della pista per Marquez nelle pre-qualifiche in Argentina: "Mi sono sentito bene dall'inizio - ha raccontato su Sky -. (Sky Sport)
Crea ora il tuo account MotoGP™ e accedi a contenuti esclusivi, come la MotoGP™ Newsletter, che include report dei GP, video incredibili e informazioni interessanti sul nostro sport. (MotoGP Italy)