Nasce l'associazione italiana per la Sindrome di Pitt-Hopkins (Pths)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bambina La sindrome di Pitt-Hopkins è una malattia molto rara (ci sono meno di 30 casi in Italia e circa 300 nel mondo) e molto grave. Arriva ora un aiuto e un sostegno ai bambini (e ai loro genitori) dal Policlinico Gemelli di Roma dove il 20 settembre sarà ... (Mamme Domani)
La notizia riportata su altri media
I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)
(ASCA) - Roma, 18 set 2014 - E' nata l'Associazione italiana Sindrome di Pitt-Hopkins (PTHS), che riunisce le famiglie dei bambini affetti da questa malattia rara di origine genetica che determina una disabilita' intellettiva grave. (Agenzia di Stampa Asca)
Sarà presentata al pubblico sabato 20 settembre, alle ore ... (Italiaglobale.it)
(AGI) - Roma, 18 set. - E' nata l'associazione italiana Sindrome di Pitt-Hopkins (Pths), che riunisce le famiglie dei bambini affetti da questa malattia rara di origine genetica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)