Brad Pitt, stilista con l'amica Sat Hari Khalsa (e il cuore in Toscana)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma, dalla sua, ha anche un'amica di vecchia data di certo non digiuna in quanto a moda, ovvero la designer di gioielli, ma anche curatrice olistica, Sat Hari Khalsa (tranquilli: con la fidanzata Ines De Ramon, anch'ella designer di gioielli, procederebbe tutto a gonfie vele) con la quale, già dal 2019, ha dato vita a Los Angeles al brand God's True Cashmere, subito adorato dai colleghi hollywoodiani, che non hanno resistito alle ormai famose camicie in fantasia scozzese realizzate con la preziosa lana proveniente da allevamenti etici di capre. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
La produzione Toscana è una scelta che i fondatori hanno fatto nel 2019 quando hanno lanciato il marchio, e che ritengono rappresenti il futuro anche ora che stanno ampliando ad altre categorie di prodotto come giacche, pantaloni, cappelli (nella collezione A/I 25/26 ci sono 35 pezzi). (La Nazione)
Di look Brad Pitt non ne ha mai sbagliato uno. Uno stile naturale benedetto da un aspetto che anche con l’avanzare dell’età non lo ha mai tradito. (Corriere Fiorentino)
Un progetto nato nel 2019, che ha puntato sin dall’inizio sull’eccellenza dell’artigianato locale per realizzare capi esclusivi in cashmere venduti (a caro prezzo) in selezionate boutique in tutto il mondo… (la Repubblica)